marialogo1209-02

Iscriviti alla newsletter, rimani aggiornato sui nostri eventi

propostepostmemegallerycopy5
propostepostmemegallerycopy6
propostepostmemegallerycopy7
propostepostmemegallerycopy8

Angelica Gerosa

marialogo1209-02
13.jpeg

Home

Mostra in corso

Home

Meme Gallery ha presentato i “collages di ceramica” e i collages di carta che sono studi per la realizzazione di prodotti: tappeti, vasi e coperte. 

 

“Se pensate che l’illustrazione sia una cosa bidimensionale, dovete dare un’occhiata alle opere di Angelica Gerosa, una designer contemporanea, il cui lavoro è fatto di paper cut, costruzioni, sculture, carta, cartoncini, colla e materiali di recupero.

Anche lei però ogni tanto scende dalle tre alle due dimensioni, realizzando acquerelli e tempere con grazia, pazienza e precisione quasi zen. Attenti però a non scherzare sulle armonie dei colori, però, su quello Angelica non transige!

Si cimenta anche con la ceramica creando sculture da appendere ai muri, che abbiamo battezzato con ironia: “collages di ceramica”. Angelica Gerosa è quindi un'illustratrice e paper designer, nata a Firenze ora vive e lavora a Milano e che lavora soprattutto con carta, cartoncini, colla e forbici realizzando collages con particolare attenzione alla composizione, alle forme e ai contrasti cromatici. Si dedica anche a progetti in volume, realizzando costruzioni con materiali diversi, soprattutto di recupero e di recente sculture in ceramica”.

Chi siamo

Progetti

Chi siamo

Contatti

Cookie e Privacy  policy

12.jpeg
1.jpeg
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder